Poesia

Un(a) Po'... e sia!

Autore: Laura Piras
«Porsi una, due, tante domande. È questo lo scopo delle pagine di questo libro. Perché? Per non trovar ... Leggi tutto

  • ISBN: 9788885450172
  • EAN: 88-85450-17
  • Editore: S4M
  • Autore: Laura Piras
Spedizione Immediata
CONDIVIDI SU

  • 12,00€


Descrizione

«Porsi una, due, tante domande. È questo lo scopo delle pagine di questo libro. Perché? Per non trovare risposte e porvi un’altra domanda, non trovare ancora risposte e porvi ancora un’altra domanda e così via. Amore, Umanità, Empatia, un po’ di Utopia. Non sono solita descrivere le mie opere. A volte è difficile condividere i propri sentimenti, le proprie paure, la propria vita e fantasia con gli altri. Arriva, però, un momento in cui ci si dice: “Perché non condividerlo? Anche le altre persone provano queste emozioni!” Ecco, le emozioni. Incanalate le emozioni verso la creatività; leggetemi e create, create e leggetemi. Io vi dirò: lo faccio per vivere. Non potrei mai non scrivere. E voi? Di cosa non potete fare a meno?»

Un(a) Po'... e sia!: Una raccolta poetica

"Un(a) Po'... e sia!" è un libro di poesie scritto da Laura Piras, un'autrice che ha il coraggio di condividere i suoi sentimenti, le sue paure e la sua fantasia con il mondo. Attraverso queste pagine, Laura Piras ci invita a riflettere sull'amore, sull'umanità, sull'empatia e un po' di utopia. La sua poesia è un viaggio nell'animo umano, un'esperienza che tocca le corde più profonde della nostra esistenza.

Esplorando le emozioni umane

Le parole di Laura Piras ci conducono in un viaggio emozionale. Attraverso la sua poesia, esploriamo le diverse sfaccettature dell'amore, l'umanità che ci accomuna e l'empatia che ci rende umani. Le sue parole ci spingono a porci domande, a cercare significati più profondi e a mettere in discussione le nostre convinzioni. Ciò che emerge è la bellezza dell'essere umano nella sua complessità e vulnerabilità.

La creatività come forma di espressione

Laura Piras utilizza la creatività come forma di espressione. Le sue parole evocative e le sue metafore vivide ci immergono in mondi alternativi, in cui possiamo esplorare le nostre emozioni e liberare la nostra immaginazione. Attraverso la lettura di "Un(a) Po'... e sia!", siamo ispirati a esprimere noi stessi in modi unici e a trasformare le nostre emozioni in opere d'arte.

Vivere attraverso la poesia

Per Laura Piras, la scrittura è una necessità vitale. Scrivere è una forma di esistenza, un modo per dare voce alle proprie emozioni e per comunicare con gli altri. Attraverso la lettura di "Un(a) Po'... e sia!", siamo invitati ad abbracciare la poesia come un mezzo per vivere appieno, per esprimere ciò che ci rende umani. La poesia ci connette con la nostra interiorità e ci permette di esplorare le profondità della nostra anima.

"Un(a) Po'... e sia!" di Laura Piras è un libro di poesie che va oltre le semplici parole. È un'esperienza che ci spinge a riflettere, a porci domande e a connetterci con le nostre emozioni più autentiche. Leggere questo libro di poesie è un invito a esplorare l'amore, l'umanità, l'empatia e l'utopia attraverso la creatività. Scopri di cosa non puoi fare a meno e immergiti in questa meravigliosa raccolta poetica.

Scopri i Nostri Libri di Poesia

Scopri gli altri Libri di Poesia nella Collana Foglie

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Conosci l'autore

Laura Piras

Laura Piras, nasce a Olbia il 26 Marzo 1996, ma cresce
e vive tutt’ora in una piccola frazione con poco più di
mille abitanti: Murta Maria.
Si diploma nel 2017 presso il Liceo Scientifico “L. Mossa”
in Scienze Umane.
Attualmente studia all’ Università di Sassari, iscritta in
Scienze e Tecniche Psicologiche dei Processi Cognitivi.
Ama scrivere sin da quando era bimba. Crescendo sviluppa
altre due passioni: la chitarra e il teatro,
esperienze che continuano ad alimentare il desiderio di
esprimersi con le proprie parole.
Grazie alla poesia è in grado di raccontare se stessa e le
follie di quel mondo che la circonda.

Inserisci Dedica


Tag: Un(a) Po'... e sia! S4M Edizioni

Un(a) Po'... e sia!