Blog

S4M al Salone del Libro di Torino 2023: la nostra programmazione
Il Salone del libro di Torino è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di lettura in Italia. La fiera si terrà dal 18 al 23 maggio 2023 e sarà ospitata presso il Lingotto Fiere di Torino. La S4M, azienda leader nel settore dell’editoria, sarà presente alla fiera del libro nel padiglione 3 stand P28-Q27. Durante l'evento, verranno presentati una serie di libri interessanti, che spaziano dalla narrativa alla poesia, passando per il romanzo e il saggio, e verrà lanciato il nuovo marchio editoriale Arbor Libri.  Il primo giorno..
Services4Media e ArborLibri vi danno appuntamento alla fiera Più Libri Più Liberi
Services4Media è lieta di annunciare la sua partecipazione all'attesissima fiera del libro "Più Libri Più Liberi", che si terrà dal 6 al 10 dicembre presso l'affascinante spazio della Nuvola di Roma. In collaborazione con LibroCo, siamo pronti a presentare una serie di soluzioni innovative dedicate al supporto della piccola e media editoria. Un importante passo verso l'innovazione nel settore editoriale, offrendo nuove opportunità di crescita e sviluppo. Durante l'evento, i visitatori avranno l'occasione di scoprire le nostre ..
Stefano Militello presenta: "I colori della personalità"
I colori non fanno provare soltanto emozioni visive, ma vanno ben oltre.  Ogni colore può essere associato alle varie sfumature della nostra personalità.  Ognuno potrà scoprire di essere passionale, solare, creativo o razionale, immedesimandosi nei vari colori. L’analisi dei colori è utile a chiunque, sia nei rapporti interpersonali sia in ambito lavorativo, dai dirigenti agli impiegati, fino ai disoccupati e ai professionisti. Il libro può essere una utile guida per chi si occupa o prepara per l'orientamento al lavoro o per ch..
Commenti su questo articolo - Vedi Commenti
Scopri di più sulla nostra autrice Andy "Allergica al pesce"
Io sono Ndeye, ma molti mi chiamano Andy. Anzi alcuni non sanno neanche che mi chiamo Ndeye. Sono nata in Veneto, in provincia di Vicenza, purtroppo o per fortuna si capisce subito che sono ariete. Sono di origine senegalese, i miei genitori vengono dalla regione del Saloum. Ho frequentato le scuole a Cogollo del Cengio e a Schio ho finito il liceo economico-sociale. Attualmente frequento il secondo anno di “Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza” all’Università di Perugia.     ..
Commenti su questo articolo - Vedi Commenti
Blossom Avenue N˚ 8 – Book Trailer
Il tram che viaggiava nel tempo ha lasciato i lettori con il fiato sospeso e tanti interrogativi. Chi è la misteriosa donna dai capelli rossi che ha bussato alla porta di Marshal? Tra dubbi, emozioni e paure, lo scrittore affronterà un’altra straordinaria avventura, affiancato da vecchi e nuovi amici. Attraverso le memorie di Judith, Marshal ripercorrerà la sua storia insieme a lei, ambientata nella cornice della loro vecchia casa di Blossom Avenue n.8. Jessica Salmeri nasce a Messina nel 1991.   Figlia di un’insegnante, già all&..
Commenti su questo articolo - Vedi Commenti
Presentazione I Promessi Sposi
Presentazione I promessi sposi – una nonna racconta – di Anna Maria Di Terlizzi e illustrazioni di Giuseppe Sansone Da sempre tutti noi ascoltiamo storie e qual è il momento più bello per un bambino se non quello di sentir raccontare qualche storia dalla nonna? Attendiamo l’arrivo del Natale con un nuovo entusiasmante racconto di nonna Fiammetta!   ..
Presentazione Scienza in canto
Presentazione Scienza in canto di Marco Lamacchia e Antonella Fraccalvieri La voce è lo strumento di comunicazione per eccellenza, tanto comune quanto sconosciuto a molti pur possedendolo tutti indistintamente. Questo manuale vi guiderà in un viaggio interessante fra curiosità e approfondimenti sulla voce e sul canto.     ..
Presentazione Gli strani casi di Proietti e Martini
Presentazione Gli strani casi di Proietti e Martini – Togliti le cuffie – di Maria Teresa Galante e Emanuela Caracciolo Ci sono incontri destinati, prove e sfide da superare, muri adolescenziali da abbattere di ragazzi in trincea con le proprie cuffie alienanti. Il potere dell’ascolto senza giudizio, della pazienza e della dedizione che viene dal cuore può fare miracoli: far rincontrare e riappacificare generazioni e situazioni.   ..
Presentazione Scienza in canto Bari
Presentazione Scienza in canto di Marco Lamacchia e Antonella Fraccalvieri La voce è lo strumento di comunicazione per eccellenza, tanto comune quanto sconosciuto a molti pur possedendolo tutti indistintamente. Questo manuale vi guiderà in un viaggio interessante fra curiosità e approfondimenti sulla voce e sul canto.     ..
Presentazione Noi siamo il destino
Presentazione Noi siamo il destino di Donato Marinelli Un viaggio che attraversa l’animo umano, cogliendone le emozioni e le essenze.     ..
Foto libri a sorpresa
Ti inviatiamo ad un insolito appuntamento al buio con un libro! "Perchè i libri come le persone, non dovrebbero mai essere giudicati per la loro copertina" ..
Segnalibro Animaletti
A grande richiesta, dopo il successo al solone del libro…  COLLEZIONA ANCHE TU GLI IMPERDIBILI ANIMALETTI! ..
Vis. da 1 a 12 di 12 (1 Pagine)